COACHING INDIVIDUALE

MODALITÀ di SVOLGIMENTO

Sessioni individuali, della durata di 1 ora, ogni due settimane, di persona oppure online (Zoom o Skype). Il numero minimo per avere un percorso produttivo è di 6 sessioni, più un'ultima sessione di verifica e resoconto tre mesi dalla fine del percorso. Le linee generali del percorso vendono stabilite e condivise durante il primo incontro (gratuito) tra Coach, azienda e cliente.

DESTINATARI

Per manager, dirigenti, leader, oppure come supporto nello sviluppo di soft skill, tra cui leadership, performance e comunicazione efficace; in caso di cambi di ruolo, ristrutturazioni aziendali o durante progetti molto strutturati e a lungo termine; infine, per tutte quelle figure professionali che svolgono funzioni con alti livelli di stress, basati sulla performance, di grande responsabilità e con un importante impatto sull'attività aziendale.

COACHING di SQUADRA

MODALITÀ di SVOLGIMENTO

Sessioni di gruppo, che durano mezza giornata lavorativa, con al massimo 6 persone e un minimo di 6 giornate, più verifica e resoconto finale e incontri singoli preparativi al percorso.

DESTINATARI

Squadre e gruppi di lavoro che lavorano per un obiettivo comune, anche nel caso di ruoli e mansioni diverse tra loro. Ideale non solo per aziende, ma anche per organizzazioni, scuole e associazioni.

COACHING di GRUPPO

MODALITÀ di SVOLGIMENTO

Sessioni di gruppo, che durano mezza giornata lavorativa, con al massimo 6 persone e un minimo di 6 giornate, più verifica e resoconto finale e incontri singoli preparativi al percorso. Rispetto al Coaching di Squadra nel Coaching di Gruppo ogni partecipante lavora per un suo obiettivo personale, pur facendo parte di un medesimo gruppo (ad esempio, i partecipanti che compongono il gruppo sono tutti venditori,, ma ognuno di loro lavora in un differente team o settore con differenti obiettivi da raggiungere).

Particolarmente adatto per organizzazioni e associazioni

Per manager, dirigenti, leader; oppure come supporto nello sviluppo di soft skill, tra cui leadership, performance e comunicazione efficace; in caso di cambi di ruolo, ristrutturazioni aziendali o durante progetti molto strutturati e a lungo termine; infine, per tutte quelle figure professionali che svolgono funzioni con alti livelli di stress, basati sulla performance, di grande responsabilità e con un importante impatto sull'attività aziendale.

COACHING di GRUPPO

Per fare il primo passo, contattami per prenotare un primo incontro conoscitivo gratuito e definire la proposta più aderente e produttiva per te e la tua società.

[Contattami]

Prenota un colloquio gratuito o scrivimi la tua storia per chiedermi informazioni

    Colloquio GRATUITO

    Prenota e ti aiuterò a capire il Coaching e la soluzione al tuo bisogno

    45 min

    × Contattami su WhatsApp