E TU...DA CHE PARTE STAI?

Ho ideato un nuovo modo di esprimere lo stile di vita e di pensiero che da anni, nella mia attività di Coach e Trainer, sostengo e divulgo.

Cerco di inspirare e motivare le persone attraverso messaggi decisi e originali, che possano essere una guida e un supporto per superare le difficoltà della vita e raggiungere i propri sogni.

“E tu...da che parte stai?” nasce come voce motivazionale che sta diventando un vero e proprio movimento di pensiero, fatto di sani valori e belle persone che condividono forza e positività. Guarda tra la galleria di frasi pubblicate sotto.

Quale senti che ti appartiene di più? Lascia un messaggio con email o con WhatsApp, indicandomi la frase che più ti piace ed esprimendo la tua opinione in merito.

ORIGINALE

"E tu...da che parte stai?" È un espressione di pensiero creativa e unica. LASCIATE SPAZIO ALLA FANTASIA!

VOCE AI PENSIERI

"E tu...da che parte stai?" dà voce a pensieri positivi e d'ispirazione. NON ABBIATE MAI PAURA DI ESPRIMERE LE VOSTRE IDEE!

STILE

"E tu...da che parte stai?" è una voce decisa e mai inopportuna. QUALSIASI COSA FACCIATE, FATELO CON STILE!

CONDIVISIONE

"E tu...da che parte stai?" trova la sua forza nella condivisione delle proprie idee con le persone. CREDETE NELLE RELAZIONI UMANE!

PENSIERO

Io amo creare le opportunità invece di aspettare che accadano. Io sostengo chi i propri sogni se li va a prendere, piuttosto che chi aspetta che il sogno accada. Il PROATTIVO è chi si aziona prima che l'evento accada, anzi crea l'evento. Il REATTIVO è chi reagisce solo a un evento che capita e che non ha creato.
SCEGLI QUESTO PENSIERO

PENSIERO

Non credo nell’atteggiamento remissivo; non credo nel disfattismo cronico. Io credo che la mentalità positiva sia alla base del successo in qualsiasi campo della vita. I believe in the positive mindset.
SCEGLI QUESTO PENSIERO

PENSIERO

"Quando sai quello che vuoi, e lo vuoi con abbastanza forza, troverai un modo per averlo." (Jim Rohn) I believe in the willpower
SCEGLI QUESTO PENSIERO

PENSIERO

Io credo che ci sia un principio alla base di tutto: la LIBERTÀ. Chiamala come vuoi: di pensiero, di stampa, di parola... ma nel momento in cui già la si "costringe" in un campo specifico, non è più libertà. Si deprime il concetto, lo si "materializza". La libertà è divina.
SCEGLI QUESTO PENSIERO

PENSIERO

Scommettesti su te stesso?
SCEGLI QUESTO PENSIERO

PENSIERO

Il RICONOSCIMENTO è una delle forme più MOTIVAZIONALI per una persona: che sia una pacca sulla spalla, un "ben fatto", o un oggetto vinto, serve a ricordare un principio inalienabile: se ti IMPEGNI, verrai PREMIATO, dalla vita in generale o anche da una semplice persona.
SCEGLI QUESTO PENSIERO

E TU...DA CHE PARTE STAI?

"E tu...da che parte stai?" cresce! Un movimento motivazionale e di pensiero che diventa un Lifestyle, conservando i suoi sani valori. Tutto il guadagno delle vendite, infatti, sarà devoluto in beneficienza! Allora, scegli da che parte stare!

[Contattami]

Prenota un colloquio gratuito o scrivimi la tua storia per chiedermi informazioni

    Colloquio GRATUITO

    Prenota e ti aiuterò a capire il Coaching e la soluzione al tuo bisogno

    45 min

    × Contattami su WhatsApp